Stay Cologna è un progetto che ha lo scopo di promuovere e far conoscere attraverso la rete Cologna Spiaggia, località balneare tra Roseto e Giulianova, un lembo di terra e di mare per un soggiorno tranquillo, tra mare e natura, senza stress, senza caos… spiagge libere e buon cibo, accoglienza camper, quiete e tipica cordialità abruzzese…

Cologna spiaggia, in provincia di Teramo e facente parte del Comune di Roseto degli Abruzzi, vanta ben otto aree sosta camper sul mare ed altre strutture ricettive, ognuna con caratteristiche differenti che cercheremo di illustrarvi su questo sito, per soddisfare ogni esigenza di soggiorno.

Una zona a vocazione camperistica quindi ma non solo… immersa in una riserva naturale protetta ma anche vicina a due importanti centri collegati dalla pista ciclabile o dalla Nazionale Adriatica. Natura e servizi a portata di mano, un luogo tranquillo sulla costa adriatica abruzzese dove mangiare bene e respirare aria pulita, per trascorrere le vostre vacanze o un piacevole weekend… Andiamo!

Molti stranieri in particolare del centro-nord Europa ne sono rimasti ammaliati e ogni stagione transitano migliaia di camper provenienti da tutta Italia… per chi preferisce un soggiorno più classico ci sono anche Hotel, Residence, Camping e Villaggi vacanze.

Tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili in bici: supermercati, farmacia, forno, lavanderia, mercato frutta e verdura a km 0, pescheria, ristoranti sul mare.

Attraverso questo portale il turista avrà accesso in modo semplice a tutte le informazioni sulle strutture e le attività della zona con schede informative chiare e in duplice lingua con foto, video, map, contatti… insomma tutto a portata di mano per informarsi ed orientarsi.

Cologna vanta spiagge attrezzate con lidi-ristoranti e un’ampia spiaggia libera tra mare e colline… e in meno di un’ora potete raggiungere il Gran Sasso, mare e monti in un sol giorno!

Il progetto Stay Cologna si avvale dell’apporto fondamentale dei video per mostrare le bellezze e le strutture della zona su un portale web innovativo e al passo coi tempi, ma allo stesso tempo intuitivo e colorato, realizzato da persone competenti che amano questa terra!

Seguite la pagina Facebook e il nostro canale Youtube Stay Cologna!